Polaroid twist occhiali da sole

Polaroid al sole con un twist

Polaroid occhiale da sole con un twist

Adesso vi racconto una mia particolarità (che forse non è soltanto mia..) Ogni estate, ormai da anni, compro almeno quattro o cinque paia di occhiali, non perché sia una che voglia essere sempre alla moda, ma perché o li perdo, o li distruggo, rompendo lenti o astine. Nelle borse di noi donne c’è sempre di tutto e molto spesso, per poca attenzione o per fare le cose velocemente, lancio gli occhiali in borsa senza nessuna protezione. Risultato? I negozi di ottica mi adorano, sanno che con me hanno un guadagno assicurato 😛

Poi ho scoperto i Polaroid Twist l’anno scorso all’evento Bimbinfiera a Rimini, un occhiale da sole ad elevata protezione e polarizzato, che non si rompe mai. Infatti la loro particolarità è che si possono “torcere” e ritornano alla forma iniziale. Non sapete la mia gioia quando ho scoperto che erano indistruttibili!

Siamo sempre abituati a proteggere la pelle dai raggi solari, in commercio ci sono tantissime creme adatte a tutti i tipi di pelle, ma per gli occhi non c’è ancora una gran sensibilizzazione del problema. Gli occhi sono ancora più sensibili della pelle, bisogna sempre indossare degli occhiali che abbiano lenti a protezione totale per i raggi UVA e UVB come i Polaroid Twist.

Da quando li ho scoperti li ho fatti comprare a tutti i membri della famiglia, anche i bambini, perché i loro occhi sono ancora più sensibili.

I polaroid Twist hanno un fusto colorato e divertente, ideale per ogni occasione. Il mio è fucsia (il rosa è il mio colore preferito, non potevo farmelo sfuggire), ma se uno vuole una gradazione meno impegnativa ci sono altri colori. nero, verde (carinissimo in una tonalità scura), grigio, anche arancione mi pare di averlo visto!

 

occhiali polaroid twist
Gli occhiali polaroid twist

Quelli della collezione Twist sono occhiali per ogni giorno, hai gli occhi protetti da lenti polarizzate di qualità ma non spendi un capitale, un occhiale casual per gente smart 🙂 E poi si abbinano bene alle mie Panchic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *