micam

Micam, il mondo della calzatura

Micam, il paradiso di noi donne

Uno degli accessori al quale noi donne non riusciamo a rinunciare sono le scarpe. La nostra scarpiera solitamente è stracolma di modelli magari indossati solo una volta, forse due, ma sicuramente inadatte per la prossima occasione mondana che ci capiterà. Tenersi aggiornate sulle nuove tendenze per noi è una questione di vita o di morte, mai potremmo pensare di passare per sciatte o poco eleganti. Parliamo allora di Micam.

Si è appena conclusa la fiera della calzatura di Milano, il Micam e chissà quali saranno le nuove tendenze per il prossimo anno.

Tendenze Micam 2017

micam
Credit Ig @LorenaPaggi

Lorena Paggi. Come sempre calzature di altissima qualità completamente made in Italy, realizzate con materiali pregiati. Particolare è il modello in velluto damasco ricamato con motivi che richiamano l’oriente. Questa scarpa sarà sicuramente una tendenza per la prossima stagione.

micam
credit ig @sergio_amaranti

Sergio Amaranti. Presenta una collezione grintosa per una donna decisa. La particolare attenzione per i dettagli rende la nuova collezione di Sergio Amaranti veramente fantastica. Eccezionale lo stivaletto in stile aggressivo con tanto di cerniera dorata e borchie.

micam
Credit Alberto Fermani shoes

Alberto Fermani. Un brand completamente made in Italy nato dalla tradizione calzaturiera marchigiana leader nel settore made in Italy. Ogni proposta è stata studiata e prodotta dalle sapienti mani di artigiani che con attenzione creano dei modelli unici nel loro genere. Particolare ed elegante è lo stivaletto scamosciato in tre tonalità, che avvolge il piede, rendendo la donna unica

micam
credit @danilodilea

Danilo Di Lea. Adoro le sue linee, le trovo eleganti e portabili ogni giorno (non è da tutti). La linea presentata da questo brand è pulita, raffinata, per una donna che segue la moda e ai cui piacciono i dettagli. L’articolo che mi ha colpito è stato lo scarponcino argentato, ideale per un abbigliamento casual e raffinato da mettere sotto una gonna o un pantalone.

micam
credit Ig @lella_baldi

Lella Baldi. Quando si parla di raffinatezza si parla di Lella Baldi, leader nella produzione di scarpe per una donna in carriera che non vuole mai trovarsi impreparata. Dal mocassino allo stivaletto, dalla ballerina ricamata al dècolletè rosso con il bordo sagomato che mi ha lasciato senza parole.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *