estate 2017

Estate 2017, finalmente arriva il caldo

Finalmente è arrivata l’Estate 2017

Finalmente è arrivato il sole, il caldo e il mare! Sembrava interminabile questo inverno, non voleva finire mai. Sebbene negli ultimi anni ho iniziato ad apprezzare il freddo e la neve, ho imparato ad amare la primavera con il suo profumo e l’autunno con i suoi colori caldi, il mio amore infinito per l’estate è una certezza. Appena vedo il sole voglio scappare fuori, un giardino, un prato, una spiaggia. Non vedo l’ora di indossare colori sgargianti nella mia normalità in questa estate 2017, abiti leggeri che proteggano ma non mi limitino.

L’anno scorso la nostra estate era iniziata a già ad aprile quando abbiamo organizzato per il nostro anniversario di matrimonio una vacanza a Creta. Mi ricordo che appena atterrati, abbiamo iniziato a spogliarci dai giubbotti primaverili e dalle felpe. In un batter d’occhio ci siamo ritrovati in infradito e pantaloncini corti. Dal mio solito nero/marrone sono passata ad essere tutta colorata. T-shirt rosa, rosse, vestiti verdi e perfino il giallo che mi sta tanto piacendo. Al make up di ogni giorno ho iniziato a utilizzare un po’ di colori più audaci, insomma dopo cinque minuti ci sentivamo in estate da una vita! 🙂

 

L’estate 2017 con le gambe all’aria

Che effetto strano che fa il sole, ci mette immediatamente di buon umore, ci mette allegria, ci mette voglia di stare all’aria aperta. Da qualche anno per me estate è sinonimo di abito leggero e colorato, difficilmente indosso degli short e quasi mai i jeans. Ci sono colori che preferisco e sono quelli sui toni del rosso, che siano a fantasia oppure monocolore. Solitamente non acquisto capi che costino molto, l’anno dopo chissà se li rimetterò. Sono comodi per andare al mare, ma anche nelle calde serate poi con i bambini che generalmente mi sporcano si lavano e si asciugano in un attimo. In rete ho trovato diversi modelli carini, sia sullo shop online di Terranova che di H&M. OVS e Yoox li ho scartati, non ci sono vestiti che indosserei, ognuno ha il suo stile e con i loro non mi vedo.

Foto in evidenza di Terranova

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *