bellaoggi

bellaoggi, per essere perfette in ogni occasione

bellaoggi, il brand di cosmesi low cost

Una delle cose che amo è truccarmi. Benché non sia una dal trucco molto accentuato non riesco mai ad uscire di casa senza un filo di eyeliner, un po’ di mascara e un rossetto.  E’ un abitudine che ho da anni, me l’ha insegnata mia madre, donna tutto d’un pezzo che non esce mai se non è perfetta, l’ho imparato guardandola, e ora senza trucco e come se fossi nuda. Ecco perché bellaoggi mi ha incuriosito.

Di prodotti in commercio ne ho cambiati moltissimi, sono una donna a cui piace cambiare e sperimentare, non solo colori ma anche brand diversi. Mi piace capire le differenze, sono sempre alla ricerca della perfezione, del prodotto giusto per me. Mi piace giocare con i colori e vedere il mio aspetto che cambia come cambiano le occasioni, sempre senza esagerare però.

bellaoggi, i miei preferiti

Bellaoggi è un brand di cosmesi low cost che ho conosciuto durante la nostra vita da expat a Malta, lì bellaoggi è un brand molto forte sul mercato, tutte le donne ne usano almeno un articolo così mi sono fatta contagiare. All’epoca ho sperimentato gli ombretti dalla pigmentazione decisa e sgargiante e un fondotinta opacizzante che mi rendeva la pelle vellutata.

Mi sono ritrovata a distanza di due anni con in mano dei prodotti bellaoggi rimanendo piacevolmente stupita dai colori sempre molto belli e adattabili a tutte le occasioni. In particolare sto usando il mascara volumizzante Bomb Plumping nella colorazione nera, dona alle ciglia un aspetto veramente forte e volumizzante e il rossetto color Passione che rende le labbra morbide e idratate. Il colore è un rosso ma non troppo acceso, lo utilizzo nella vita di tutti i giorni, mi fa sentire raffinata e curata.

Per le mani ho scelto uno smalto rosa perlato Gel Effect Keratin, molto resistente per una donna che lavora e cura la casa, dall’effetto lucido e corposo. Si stende facilmente e si asciuga velocemente, insomma di una praticità disarmante. Avere le mani perfette è sempre stato il mio pallino, mi piacerebbe averle ma poi facendo le faccende domestiche lo smalto si rovina sempre. Con bellaoggi ho trovato finalmente una soluzione resistente che ti consiglio. Magari con google maps trovo anche un rivenditore vicino casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *