regalo

5 idee regalo per Lui

5 idee regalo per Lui

Celebrare l’amore è uno dei modi per non dimenticarsi di dire “Ti Amo” al nostro partner. Troppo spesso c’è poco tempo per la coppia, per dedicarsi gli uni agli altri, per sussurrarsi parole d’amore, per ricordarsi e ricordagli che per voi lui è importante. L’amore è il sentimento più nobile che esista, l’amore non ha età, non ha bisogno di grandi cose ma di piccole attenzioni che fanno la differenza e rendono indimenticabili gli attimi vissuti assieme.

Tra gli oggetti che ho trovato interessanti online per un regalo vi suggerisco i miei preferiti, un po’ casual e un po’ alla portata di tutti 🙂

Le mie idee regalo preferite per Lui

Zaino. Non è solo una moda, avere uno zaino in cui mettere gli oggetti personale è una vera comodità. Chi conosce Fabio sa che lui senza il suo zaino è perso, quindi una delle idee che mi sono venute è di trovare uno zaino carino ma molto capiente come questo qui in stile vintage.

Occhiali da sole. E sì, un altro oggetto molto amato dai ragazzi sono gli occhiali da sole, proteggersi dai raggi UV è indispensabile, poi se gli occhiali diventano anche oggetto di design alla moda è perfetto. Ovviamente la mia scelta è ricaduta sui classici Ray Ban che sono sempre una garanzia di qualità.

Orologio da polso. Ormai pochi usano l’orologio dal polso, avendo il cellulare in mano sempre sul quale leggere anche che ore sono, ma in rete ho scoperto il Daniel Wellington che più che un orologio lo trovo un accessorio da uomo molto bello!

Week end romantico. Ti ho già raccontato dell’offerta Goccia D’oro del Tevini Dolomites Hotel, una piscina privata con vasca idromassaggio, caminetto e lettini. Un vero sogno! Se poi pensi che lo puoi abbinare ad una cena a lume di candela in camera oppure ad una passeggiata romantica in  mezzo alla natura, questa esperienza diventerà indimenticabile!

Cappellino: chi può farne a meno? Di tutte le forme e di tutti i colori, Fabio ne è quasi un collezionista 🙂 Ultimamente utilizza molto i frontini, tipo questo ma vorrei cambiare e trovare qualcosa di molto casual e originale… hai qualche idea da suggerirmi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *